Sir Joan Hotel, notti magiche a Ibiza

Sir Joan Hotel, notti magiche a Ibiza

Il Sir Joan Hotel di Ibiza si ispira all’atmosfere creativa e scintillante, che ha fatto di questa isola uno dei rifugi prediletti di musicisti e artisti di tutta Europa. La struttura è in una posizione strategica, alle spalle della spiaggia di Talamanca, uno dei lidi più frequentati dell’isola e a poca distanza dal centro della città, animato dalla celebre movida notturna.

Ibiza04

Il richiamo al passato bohémien di Ibiza si accompagna a un comfort a cinque stelle che risponde alle esigenze del turista contemporaneo. L’hotel è dotato di ristoranti con cucina di alto livello, etnica e tradizionale, oltre che di una piscina che si affaccia sul porto turistico.

Ibiza03

Il progetto dell’albergo è di Baranowitz + Kronenberg e dagli architetti Ribas & Ribas, che hanno dato grande spazio alle vetrate e ai giochi di luce in dialogo con l’ambiente marino che circonda la struttura.
Le 38 camere e suite dispongono di pavimenti in legno verniciato e di pareti in acciaio inox altamente lucido, che quando vengono colpite dalla luce del sole emulano visivamente il movimento delle onde. Ogni camera dispone di un balcone, mentre le suite dispongono di un massimo di tre balconi e una zona soggiorno interna.

Ibiza07

Nelle ore serali la facciata si illumina, con effetti spettacolari ottenuti con apparecchi a LED Micro Liset di Fosnova. Con questo apparecchio e la più aggiornata tecnologia LED è possibile infatti realizzare un progetto di luce in simbiosi con il progetto architettonico, che sfrutta anche le particolarità dei materiali costruttivi. la luce anima e disegna la facciata, creando un suggestivo scenario notturno.

Sir_jaon

MICRO_LISET

 

  • Posted by Redazione
  • On novembre 10, 2017
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: Ibiza, news, Sir Joan hotel

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.