Sheraton Nuova Caledonia, un hotel da favola

Sheraton Nuova Caledonia, un hotel da favola

 

Un resort di lusso pensato per una regione del mondo altamente sensibile agli aspetti naturalistici e alla commistione tra ambiente e immobili, così da porre grande attenzione a come si costruisce e a come si può rendere armonioso ed eco un resort nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico.

Circondata dalle limpidissime acque dell’Oceano, la Nuova Caledonia costituisce la terza isola del Pacifico per estensione ed è situata  1 500 kilometri a est dalle coste dell’Australia. Combinando la tradizione melanesiana e l’influenza tradizionale francese, il resort è anche la base di partenza ideale per esplorare le acque spettacolari e la vita marina in questa parte dell’Oceano Pacifico.

La Disano illuminazione ha contribuito con la fornitura dei Vision (Fosnova), proiettori di nuova generazione   con doti illuminotecniche per un perfetto controllo ottico della luce emessa.
Un sistema di apparecchi nato per soddisfare i piu’ diversi obiettivi dell’ illuminazione per un comfort visivo ottimale oltre all’ ottimo risultato estetico.

Le componentistiche piu’ performanti sono inserite in un  corpo in estruso di alluminio che permette l’ ottimizzazione di scambi termici, massime performances e affidabilità. Infatti un unico corpo, garantisce continuità applicativa con ottiche e lampade diverse, trovando il suo impiego ideale in quegli ambienti dove, richiedendo luce d’accento, occorre variare la qualità dell’ emissione luminosa. 

Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa è immerso nel dominio Deva, nel distretto di Bourail, sulla costa centro-occidentale della Grande Terre. L’area è popolata da giardini tropicali verdeggianti, scintillanti spiagge di sabbia, e le acque color smeraldo iconici del Sud-Ovest del Pacifico.

L’isola si estende per circa 500 chilometri e presenta scenari naturali assai diversi fra di loro ma sempre di rara bellezza: dalle vaste pianure dedite all’allevamento della costa occidentale alla vegetazione esotica e lussureggiante della costa orientale, fino alle bianchissime spiagge della regione settentrionale.

Nella sua capitale, Nouméa, vero e proprio centro economico dell’arcipelago e città con la maggiore concentrazione demografica, si respira un’atmosfera di foggia europea, che ricorda molto quella delle cittadine francesi sulla Costa Azzurra, con le sue spiagge puntellate da palme, le sue boutique eleganti e i negozi di gran lusso.

Vi è venuta voglia di partire!!!

http://www.sheratonnewcaledoniadeva.com

 

  • Posted by Developer
  • On maggio 10, 2016
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: green Led, led lighting, news, nuova caledonia, sheraton hotel

0 Comments