Disano LED 2019, le migliori soluzioni per ogni progetto di luce

Disano LED 2019, le migliori soluzioni per ogni progetto di luce

  • Nuovi prodotti, ampliamento di gamma e aggiornamento tecnologico.

  • Un grande impegno progettuale e commerciale per offrire soluzioni sempre più performanti e convenienti.

Con il nuovo catalogo Disano LED 2019 l’azienda milanese si conferma all’avanguardia nella tecnologia per l’illuminazione, con nuovi prodotti sempre più performanti, e rafforza la sua posizione di leader in diversi settori di applicazione, ampliando la gamma di prodotti di grande successo commerciale.

Nel settore dell’illuminazione stradale e dell’arredo urbano la luce firmata Disano diventa ancora più ecologica, attenta al risparmio energetico e alla tematica dell’inquinamento luminoso. In particolare, con la possibilità di scegliere anche temperature di colore 3000K aumenta la sicurezza in città e viene salvaguardata l’atmosfera serale dei centri storici.

I nuovi prodotti Disano migliorano l’efficienza, per favorire l’investimento delle municipalità sulle nuove tecnologie e allargare a un numero sempre maggiore di cittadini la possibilità di vivere, anche nelle ore serali, in ambienti più sicuri ed esteticamente gradevoli.

garda_new

 

Per l’illuminazione di impianti sportivi (outdoor e indoor) e grandi aree esterne arriva Forum HE, la nuova versione ad alta efficienza del proiettore Disano, che riduce di quasi il 70% la potenza installata ed è in grado di sostituire lampade al sodio di 600 e 1000 W con un risparmio energetico fino al 65%.

Disano_ForumHE

Nell’illuminazione d’interni aumenta l’efficienza per un maggiore risparmio energetico, con prodotti progettati secondo i più avanzati criteri della Human Centric Light, un approccio basato su tutela della salute, sicurezza e comfort visivo. Nuovi sistemi modulari e una gamma amplissima di altre soluzioni per uffici, centri commerciali, negozi, scuole e biblioteche, strutture sanitarie e ogni ambiente in cui la luce è parte essenziale.

Nuove proposte anche nel settore delle armature stagne, in cui Disano è leader da sempre, per avere apparecchi ancora più convenienti e performanti, come Ottima LED, armatura stagna ad alta efficienza che permette di migliorare la qualità della luce riducendo i consumi e si distingue nettamente dai prodotti analoghi presenti sul mercato per qualità dei materiali e cura dei particolari.

Disano_OttimaLED

Da segnalare anche i nuovi modelli dei proiettori per l’industria (Saturno HT, Astro HT), progettati per resistere in condizioni ambientali difficili, che ampliano ulteriormente la gamma di proiettori ad alta tecnologia. Un’occasione in più per aggiornare l’illuminazione, un investimento vincente che migliora le condizioni di lavoro e aggiunge valore a magazzini e reparti produttivi.

Disano_AstroLED

Infine, le novità non mancano anche nelle linee dei piccoli apparecchi da esterno e da interno, per avere la qualità e la convenienza della luce LED in ogni progetto.

Cripto_micro

 

Il catalogo Disano LED 2019 è disponibile in versione cartacea, scaricabile anche come pdf/zip, oppure nella versione on line e con una app specifica per la visione su tablet e smartphone. Si possono utilizzare anche sistemi di ricerca per individuare subito il prodotto desiderato con tutte le caratteristiche tecniche. Un sistema di filtri avanzati permette di selezionare i prodotti secondo i consigli di applicazione e alcune specifiche importanti, come il grado di protezione, le certificazioni di qualità, ecc. Ancora più nel dettaglio si può andare con la ricerca avanzata che permette dei selezionare i prodotti secondo precise caratteristiche, come le dimensioni, il cablaggio e le diverse potenze. Infine, il download consente di scaricare sul proprio computer dati tecnici, curve fotometriche e modelli 3D per un progetto illuminotecnico completo ed efficace.

  • Posted by Redazione
  • On marzo 22, 2019
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: Catalogo Disano, news, nuovi prodotti 2019

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.