Liset 2.0, efficienza e creatività made in Italy

Liset 2.0, efficienza e creatività made in Italy

Nella settimana milanese dedicata al design internazionale (Milan Design Week) Fosnova (marchio del gruppo Disano) presenta una nuova versione di Liset, apparecchio lineare a Led di grande successo, che offre soluzioni di luce con un design di alta qualità e la più avanzata tecnologia LED.

Liset 2.0, uno dei nuovi prodotti del catalogo Fosnova 2019 in uscita, è stata progettata con i criteri della “Human centric lighting”, l’approccio progettuale e realizzativo che mette al centro la salute e il benessere delle persone.

Il massimo comfort visivo è assicurato dalle ottiche in policarbonato opale, per avere una luce diffusa, omogenea e piacevole. L’altissima resa cromatica (CRI <90) il basso livello di sfarfallio (low flicker) e le ottiche antiabbagliamento contribuiscono a tutelare la salute e ad aumentare la qualità dell’ambiente illuminato.

Liset 2.0 si può applicare a plafone, a incasso a binario o in sospensione, con un’amplissima varietà di soluzioni ed è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta funzionale e progettuale.

In particolare negli uffici con videoterminali Liset 2.0 offre la più alta qualità della luce per tutelare la salute di chi lavora, grazie alle ottiche dark light, ad alveoli a doppia parabolicità (antiriflesso ed antiridescente) in alluminio speculare 99,99 a bassissima luminanza con trattamento di PVD, che permette di ottimizzare l’efficienza luminosa.

Per progetti in cui è richiesto un design architetturale Liset 2.0 è disponibile con ottiche in policarbonato bianco o nero anti-abbagliamento per un migliore comfort visivo e per un risultato esteticamente molto valido.

Con Liset 2.0 l’efficienza delle nuove tecnologie incontra la creatività del Made in Italy.

 

  • Posted by Redazione
  • On aprile 11, 2019
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: Fosnova, illuminazione uffici, Liset 2.0, luce architetturale, news, sistemi LED

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.