Disano a Light + Building 2016

Disano a Light + Building 2016

“Nell’affrontare il progetto dell’allestimento Disano per Light + Building 2016, sono emersi due temi principali: trasmettere l’importanza del gruppo Disano, tra i primi dieci in Europa nel settore illuminotecnico, comunicare la spinta verso l’innovazione tecnologica, fortemente presente in azienda.”

Disano a Light + Building _ Tecnologia Led per migliorare la qualità della vita

Un vero e proprio viaggio nell’universo della nuova tecnologia Led, per capire meglio l’importanza dell’evoluzione tecnologica della luce e conoscere i prodotti che meglio la rappresentano.

La nuova generazione dei Led è andata ben oltre il risparmio energetico. La luce ecologica ed economicamente sostenibile ha fatto progressi straordinari, creando nuove opportunità per migliorare la qualità di vita nelle città, aumentare la sicurezza e la produttività sul lavoro e soprattutto tutelare la salute e il benessere di tutti.

I nuovi apparecchi a Led con un consumo di energia più che dimezzato rispetto alle tecnologie precedenti offrono più illuminazione e più qualità della luce. La perfetta resa dei colori comporta vantaggi non solo estetici. Una migliore visione significa più sicurezza sulle strade, maggiore benessere e sicurezza sul posto di lavoro, vantaggi per il retail.

Il Led, per la loro natura solida, sono facilmente interfacciabili con sistemi di controllo, anche a distanza, che aumentano l’efficienza dell’impianto e possono trasformare i punti luci in nodi di una rete di altri servizi smart, con sensori, telecamere, wi-fi.

Per avere questi vantaggi i Led devono essere inseriti in apparecchi di alta qualità. Lenti e ottiche che garantiscano la massima resa, design studiato per il miglior funzionamento delle sorgenti e robustezza dei materiali. Tutto questo è offerto dai prodotti della Disano Illuminazione un’azienda esponente del più genuino made in Italy, con cinquant’anni di esperienza e una leadership consolidata sul mercato dell’illuminazione industriale e commerciale.

  • Posted by Developer
  • On maggio 10, 2016
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: news

0 Comments