Le cinque regole d’oro per avere la luce migliore per la vendita

Le cinque regole d’oro per avere la luce migliore per la vendita

Un classico dell’illuminazione commerciale, il canale elettrificato, rinasce in una veste totalmente nuova. Techno System LED della Disano Illuminazione è un vero e proprio concentrato di nuove tecnologie. Il prodotto più completo per l’illuminazione degli spazi commerciali.

Gli esperti di marketing e di tecniche della vendita attribuiscono da sempre la massima importanza all’illuminazione del punto vendita. Oggi le tecnologie LED offrono nuove eccitanti possibilità per rendere sempre più competitivo il punto vendita di ogni tipologia e dimensione.

Il nuovo sistema di illuminazione Techno System LED di Disano offre il meglio per le esigenze dell’esposizione e della vendita rispondendo puntualmente alle cinque regole d’oro dell’illuminazione degli spazi commerciali.

  1. Valorizzare lo spazio e la merce esposta

Lo spazio commerciale deve attirare il cliente in un ambiente piacevole da frequentare e soprattutto creare un rapporto diretto tra la merce e il consumatore. Per tutte le tipologie di merce esposta, che si tratti di prodotti alimentari, di abbigliamento o di oggettistica la luce è l’elemento che ci fa scoprire ed apprezzare la qualità del prodotto.

Techno System LED è dotato di un diffusore semisferico in policarbonato che diffonde al meglio la luce nell’ambiente e di cinque diversi tipi ottiche (simmetrica, asimmetrica, bi-asimmetrica, ellittica e diffondente) per indirizzare al meglio l’illuminazione sui prodotti e i diversi allestimenti.

L’eccezionale qualità raggiunta dai LED di ultima generazione con una perfetta resa cromatica (CRI 90) valorizza colori, materiali, dettagli di qualsiasi tipologia di merce. Per i prodotti alimentari è possibile utilizzare anche LED specifici per i diversi generi (frutta, carne, pesce, ecc.). Sul binario possono essere montati anche faretti di alta qualità.

Techno05

  1. Risparmiare energia e gestire al meglio la luce

Con le sorgenti LED il consumo di energia si dimezza e l’impianto di illuminazione diventa “intelligente”. Il nuovo impianto luci è un investimento sicuro in efficienza e razionalità di gestione, due obiettivi prioritari nella gestione di uno spazio commerciale.

Techno System LED in tutte le versioni garantisce un risparmio di energia ridotto del 50% ripstto a un vecchio impianto e può essere attrezzato con sistemi di controllo smart (sensori, programmazione e altro) cablati o wireless. Con una semplice app è possibile configurare le soluzioni di controllo

Techno03

  1. Facilità di installazione e poca manutenzione

La semplicità di installazione è un requisito sempre più importante per l’impianto, gli arredi e tutto quello che occorre per attrezzare uno spazio commerciale.

Techno System LED nasce dall’esperienza Disano, un’azienda che da sempre realizza prodotti pensati per semplificare il lavoro degli installatori e ridurre i costi per gli utenti finali. Il binario è dotato di accessori specifici per rendere l’istallazione pratica e veloce, senza l’uso di attrezzi, sia a plafone sia sul canale elettrico. La facilità di installazione è un importante incentivo anche per la sostituzione dei vecchi impianti, con vantaggi importanti per l’utente e per l’ambiente in generale.

Techno System LED è stato progettato anche per ridurre al minimo la manutenzione: La forma lineare facilita anche la pulizia, la lunga durata dei LED e la qualità dei materiali riducono costi di gestioni e allungano la vita dell’impianto.

Techno06

  1. Massima flessibilità

Utilizzare al meglio lo spazio disponibile e adattare l’impiantistica alle diverse strutture, sono esigenze primare per gli spazi commerciali che nel mercato attuale hanno bisogno di tempi rapidi, inoltre il punto vendita deve essere sempre brillante e attrattivo per i clienti e quindi deve poter rinnovare con facilità gli allestimenti.

Un sistema modulare, come Techno System LED è quello che meglio risponde a questa esigenza di flessibilità. È possibile scegliere tra una serie di combinazioni diverse, che comprendono anche faretti e luci di emergenza. L’impianto quindi prende forma nei diversi spazi e può facilmente adattarsi ai cambiamenti.

Techno07

 

  1. Sicurezza e qualità della luce

La tecnologia LED è prodotto di un’epoca in cui l’attenzione alla salute e alla sicurezza sono cresciute enormemente. Un prodotto di qualità nel campo dell’illuminazione oggi deve rispettare parametri che tutelano la salute degli utenti è la qualità dell’ambiente indoor. Uno di questi è il basso livello di flicker (sfarfallio) requisito importante per la salute e il comfort visivo, ma anche per la sicurezza, in quanto consente riprese migliori con le telecamere.

Techno System LED è un sistema “low flicker” e integra l’illuminazione generale con l’illuminazione di sicurezza in un unico sistema. Il canale infatti è predisposto per il montaggio di Safety Flag sistema LED d’emergenza con un’autonomia fino a 3 ore.

 

Per altre informazioni su Techno System LED clicca qui

 

 

  • Posted by Redazione
  • On gennaio 12, 2018
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: Centri commerciale, news, Techno System

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.