Il vero prodotto energy saving è quello Disano

Il vero prodotto energy saving è quello Disano

Le armature stagne Hydro LED e Thema LED sono ideali anche per ambienti particolari, grazie a un risparmio energetico maggiore del 10% rispetto alle lampade fluorescenti utilizzate dalla concorrenza.

Con risparmio energetico si intendono tutte quelle tecniche che vengono utilizzate per ridurre i consumi di energia: le sempre maggiori norme nate a salvaguardia dell’ambiente spingono le industrie a ideare nuove procedure per evitare sprechi delle risorse.

Isolamento termico, fonti rinnovabili e pannelli solari sono solo alcune delle innovazioni pensate per il bene del nostro pianeta. In campo illuminotecnico una delle soluzioni più attuate è quella di sostituire le vecchie lampadine a incandescenza o fluorescenti con le più moderne lampade a LED, con una durata di funzionamento maggiore e di conseguenza una riduzione dei costi di manutenzione o sostituzione.

Disano si prefigge questo obbiettivo ormai da tempo, proponendo ai suoi clienti sempre più prodotti classificati come “energy saving” e dunque meno energivori: proiettori, armature stagne, tutti articoli perfetti per tutelare l’ambiente e diminuire i costi, con un risparmio energetico di circa il 40-50% rispetto alle sorgenti tradizionali presenti sul mercato.

  • Posted by Redazione
  • On marzo 15, 2018
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: Hydro Disano, news, risparmio energetico

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.