Irlanda, luce ecologica per il campus universitario

Irlanda, luce ecologica per il campus universitario

L’Università di Limerick (UL), si trova sulla costa occidentale dell’Irlanda lungo il fiume Shannon. Le strutture didattiche e il campus universitario si trovano in un ambiente naturale incontaminato.  L’università offre più di 70 programmi di laurea in discipline artistiche, umanistiche e sociali, Scienze dell’educazione e della salute, ingegneria e Business School. I corsi sono frequentati da quasi 12.000 studenti inclusi oltre 2.000 studenti internazionali ogni anno.

Fiore all’occhiello dell’Università è l’Ireland’s Sporting Campus, uno dei centri sportivi più importanti d’Irlanda con campi di allenamento outdoor, una piscina olimpionica e il National Strength and Conditioning Center. I nuovi campi sono il più esteso complesso di erba artificiale in Europa e l’Arena sportiva attira più di 600.000 visitatori ogni anno.

Recentemente nel Campus dell’Università di Limerick sono state sostituite le vecchie lampade a ioduri metallici con proiettori Astro LED (Disano). Nuova luce a impronta ecologica con il massimo dell’efficienza. Nella Sports Hall l’illuminamento ottenuto è di 600 lux.

 

  • Posted by Redazione
  • On novembre 23, 2017
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: Astro, campus, Irlanda, news

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.