I faretti di Fosnova nel nuovo punto vendita Conforama

I faretti di Fosnova nel nuovo punto vendita Conforama

Più di mille faretti LED per l’esposizione di arredi e decori per la casa di una delle più grandi catene specializzate in Europa

Conforama è un gruppo internazionale di arredamento che ha origine da un’azienda francese nata a Lione nel 1967. L’azienda è attualmente uno dei principali retailer europei specializzati in arredamento e decoro per la casa con 328 negozi nei diversi paesi europei.

Disano_conforama7

 

Conforama è presente in Italia dal 2002, attualmente conta 19 punti vendita, con una superficie media di 7000 mq, sparsi sul territorio nazionale. Nel 2017 Conforama ha totalizzato 8 milioni di clienti.

Disano_conforama5

 

L’ultimo nato è il negozio di Trezzano sul Naviglio al confine con Milano, in una zona ad alta densità di punti vendita. Il nuovo punto vendita è stato inaugurato a ottobre.

Disano_conforama4

Il negozio si sviluppa su una superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli. Al piano terra sono esposti complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, oggetti per la tavola e tappeti. Il primo piano è dedicato alla zona notte, il secondo piano, alle cucine e il terzo all’area living.

Disano_conforama2

 

Per l’illuminazione del nuovo punto vendita Conforama sono stati installati oltre 1200 faretti Vision LED (Fosnova). Il risultato è un’illuminazione che valorizza i singoli oggetti esposti ed è in grado di creare diverse atmosfere luminose per gli ambienti in cui gli elementi d’arredo sono collocati: dall’intimità della camera da letto alla funzionalità della cucina.

Disano_conforama6

 

  • Posted by Redazione
  • On dicembre 11, 2018
  • 0 Comments
  • 0 likes
Tags: comfort visivo, Conforama, Fosnova, news, Vision

0 Comments

Leave Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.